Una piccola introduzione

Tecnica e tradizione: una profonda conoscenza maturata in oltre 40 anni di attività nelle finiture per l’edilizia, una competenza professionale conseguita su una vasta tipologia di problemi e soluzioni, una attenzione continua ai mutamenti tecnologici, capacità organizzativa in grado di integrarsi alle necessità operative di grandi cantieri quanto di soddisfare le esigenze di accuratezza richieste nell’intervento sulla singola unità immobiliare.

Questo è il nostro profilo aziendale:una impresa artigiana che ha saputo conquistare la fiducia e la stima dei clienti, degli studi di progettazione, delle imprese edili e degli Enti per i quali ha operato.

Una impresa che sa coniugare una completa padronanza delle innovazioni tecnologiche con la passione per i valori più autentici della nostra millenaria tradizione architettonica. Una competenza che porta la Ferretti Tinteggi a soddisfare ogni esigenza del cliente, dal sopralluogo, alla preventivazione, all’assistenza e ad offrire soluzioni basate su un eccellente equilibrio di qualità e prezzo.

Risorse

Curare la preparazione professionale dei nostri addetti è uno dei segreti della qualità del nostro lavoro.

Questo obiettivo viene raggiunto sia attraverso la formazione interna che la partecipazione periodica a corsi di formazione presso istituti specializzati.

L’impiego di piattaforme aeree è particolarmente importante anche sul piano della sicurezza, in quanto vengono alzate la mattina e abbassata la sera, non offrendo ad eventuali malintenzionati alcun appoggio.

L’azienda dispone di idrodemolitrice 380 atm ideale per idrosabbiatura , idrodemolizione del cemento armato, rimozione dei graffiti, lavaggio di facciate.

Collaborazione attiva con il committente, preparazione professionale, organizzazione e dotazione tecnica: tutti questi elementi concorrono alla capacità di offrire in ogni circostanza un ottimo rapporto qualità/prezzo dell’intervento.